OPERATIVI - ARCHIUTTI
Esperienza
Risultato del percorso di evoluzione di un primo nucleo produttivo sorto negli anni ’50, maturato grazie alle brillanti intuizioni del fondatore Tullio Archiutti, l’azienda oggi è una realtà dinamica e diversificata.
Innovazione
Una filosofia di lavoro che nasce da una passione reale e coinvolge tutti gli aspetti dell’azienda.
Ricerca
L’ispirazione nasce da una visione internazionale aperta ai nuovi stimoli del mercato.
Sostenibilità
Interpretare l’ufficio secondo una cultura ecologica, partendo da logiche sostenibili che ripensano il sistema produttivo orientato a minimizzare l’impatto ambientale anche nella scelta e nell’utilizzo dei materiali.
F LOAT

L’ufficio flottante è un nuovo concetto che riunisce in sé molteplici manifestazioni di un modo diverso di lavorare e di organizzare lo spazio di lavoro.
Questo nuovo sistema è basato sullo sviluppo di cinque sottosistemi di componenti aggregabili tra loro che, assecondando esigenze estetiche e/o funzionali, migliorano l’ambiente di lavoro attraverso una maggiore flessibilità e personalizzazione.
Product design Paolo Cortivo D&T Hub
HADIS

Un sistema di tavoli, scaffali libreria e contenitori di servizio che prevede una molteplicità di aggregazioni.
Piano in legno, cristallo acidato o melaminico in diversi colori e decori, struttura in alluminio verniciata (in colore bianco e grigio alluminio) o anodizzata in finitura lucida.
Hadis propone top access sui piani di lavoro e vassoi portaprese-portacavi sottopiano, predisposizione per supporti regolabili per flat panel display, screens opachi, illuminati a led o fonoassorbenti.
Product design ambostudio
KAYO

Accostamenti cromatici, linee essenziali, la gamba in versione compasso o a “T”, definiscono lo stile di una collezione giovane nella forma e nei colori.
Un sistema che integra tavoli di lavoro, supporti per le attività operative, contenitori di servizio.
Product design Studio Perin e Topan Associati
NEOS

Gambe a sezione ellittica che si chiudono in un puntale regolabile in altezza a sezione tonda: è questo il dettaglio innovativo di un sistema operativo fresco ed originale.
Neos propone supporti in metallo lucido e bianco, molteplici colori nel piano melaminico e massima flessibilità del layout: dalle diverse composizioni operative e bench.
Duplice versione in altezza predefinita (cm 73) o regolabile (da cm 69 a cm 81).
Product design ambostudio e Grazia Azzolin
927

Sistema operativo flessibile nelle composizioni e dotato di un'ampia proposta di finiture.
La struttura è metallica, regolabile in altezza ed elettrificabile.
Pannelli divisori open-space, cassettiere, librerie e numerosi altri utili accessori ottimizzano l'organizzazione del posto di lavoro.
Product design Studio Perin e Topan Associati