RILEVAMENTO PRESENZE
BODET - Gestione presenze e tempi di lavoro
Una vasta gamma di soluzioni software e hardware per la gestione del personale
Fin dalla sua fondazione come installatore di orologi pubblici, nel 1868, Bodet porta l’esperienza di un leader europeo nelle aree di core business: gestione presenze e assenze, orologi industriali, sistemi per la distribuzione oraria e tabelloni luminosi per il cronometraggio e la gestione di attività sportive.
L’azienda, conosciuta per la qualità dei suoi prodotti e prestazioni, è oggi un team di oltre 600 collaboratori che hanno messo la loro esperienza nella misurazione e gestione del tempo a servizio della clientela.
Le applicazioni Bodet si distinguono per un approccio user-friendly e offrono tutte le funzionalità necessarie per la gestione delle risorse umane anche in ambienti di lavoro esigenti.
PUNTI DI FORZA
- Semplicità di installazione e utilizzo
- Grande affidabilità degli apparecchi
- Svariati tipi di terminali per le timbrature (Biometrico, HID, STID e altri)
- Possibilità di timbrature virtuali tramite Smartphone
- Software di gestione multilingua
La modularità dei sistemi permette di creare progetti che crescono nel tempo:
GESTIONE DELLE TIMBRATURE:
- gestione dei tempi di presenza e assenza dei collaboratori
- creazione di diversi modelli di orario di lavoro necessari per l’azienda
- calcolo automatico tramite diversi contatori: tempo di lavoro effettuato, ore supplementari, orario notturno, saldi vari
- stampe preimpostate e configurabili disponibili in vari formati (pdf, xls, ecc.)
GESTIONE DELLE ATTIVITA':
- timbratura dei tempi di attività
- monitoraggio compiti o attività svolte
- consolidamento tempi per attività, progetti o aziendali
- monitoraggio analitico del tempo di lavoro
INTRANET SELF SERVICE:
- richiesta di assenza o congedo
- consultazione delle informazioni personali
- dichiarazione di presenza
- dichiarazione delle attività o centri di costo
- consultazione della pianificazione del lavoro
CARATTERISTICHE GENERALI
- statistiche integrate parametrizzabili e disponibili in diversi formati (PDF, Excel…)
- schedario del personale centralizzato
- organizzazione e ottimizzazione dei tempi di lavoro