DIREZIONALI - ARCHIUTTI
Esperienza
Risultato del percorso di evoluzione di un primo nucleo produttivo sorto negli anni ’50, maturato grazie alle brillanti intuizioni del fondatore Tullio Archiutti, l’azienda oggi è una realtà dinamica e diversificata.
Innovazione
Una filosofia di lavoro che nasce da una passione reale e coinvolge tutti gli aspetti dell’azienda.
Ricerca
L’ispirazione nasce da una visione internazionale aperta ai nuovi stimoli del mercato.
Sostenibilità
Interpretare l’ufficio secondo una cultura ecologica, partendo da logiche sostenibili che ripensano il sistema produttivo orientato a minimizzare l’impatto ambientale anche nella scelta e nell’utilizzo dei materiali.
ARTU

Purezza e rigore nei volumi, alternanza tra pieni e vuoti, giochi di materiali differenti.
Un inserto in metallo unisce e definisce le aree del piano.
L’accostamento del laccato lucido e opaco, delle essenze lignee in rovere sbiancato o cotto, noce canaletto e della pelle crea il design di scrivanie, madie e librerie.
Product design Perin & Topan.
DARCH

Scrivanie e complementi per una collezione direzionale dalle finiture di qualità: legni naturali e cristalli per i piani, pelli e alluminio lucido nelle strutture.
I piani sono dotati di top access per l’alloggiamento dei cavi e offrono la possibilità di personalizzazione con vassoi a scomparsa per custodire oggetti personali.
La postazione di lavoro è integrabile con contenitori attrezzabili, cassettoni telescopici ad apertura e chiusura servo-assistita.
Product design ambostudio.
DEDALUS

Linea direzionale che propone più elementi compositivi e scrivanie dai piani sagomati in diverse forme.
Caratterizzata da contrasti tra la leggerezza del piano e l’importanza della struttura, offre una ricca proposta di finiture che spazia dal classico ciliegio all’esotico zebrano fino al cristallo brown.
Product design Studio Perin e Topan Associati
EKO

Essenze di legno naturale, linee classiche, piani dallo spessore importante per tavoli direzionali e riunione: le sfumature eleganti del ciliegio, del noce e noce canaletto si accostano al laccato brown e a formelle in cristallo e in pelle, creando incastri originali.
Integrazione di scrivanie e contenitori, piani dotati di alloggiamenti per i cablaggi.
Product design Studio Perin e Topan Associati
FATTORE ALPHA

Sistema di tavoli declinabili per situazioni operative, uffici direzionali, sale riunioni e reception, caratterizzata da uno stile minimale nelle linee e nel piano annegato.
Finiture dei piani in legno, cristallo o melaminico, forniti di top access per permettere dotazioni multimediali; struttura in alluminio finitura opaca, lucida o verniciata bianco.
Product design ambostudio e Grazia Azzolin